40 vie altezza massima 120 m difficoltà tra il 4b e 8a.
7 vie di lunghezza da 6 a 13 m di difficoltà tra il 3a ed il 6a. Arrampicata in aderenza adatta per bambini e principianti
5 vie di cui 3 da 2 tiri. Altezza massima 37 m difficoltà tra il 5a e il 6b.
Si raggiunge in 30 minuti dal parcheggio di Valpiana. Sono presenti 8 itinerari con difficoltà tra il 4 ed il 6a.
20 vie di difficoltà tra il 5c ed il 7a. Arrampicata adatta per bambini e principianti.
Si raggiunge in 20 minuti a piedi dalla zona Belvedere di Folgarida. É possibile arrampicare su 12 itinerari con difficoltà tra il 4a ed il 6c. Lo stato della chiodatura è ottimo.
La palestra è chiodata in modo ottimale.
Situata in Val de La Mare a circa 9 km percorribili in macchina dal paese di Cogolo (fino al bivio per Malga Pontevecchio), e di qui in 15 minuti a piedi. Attualmente gli itinerari arrampicabili sono 10 con difficoltà dal 4a al 6c (alcuni itinerari hanno lunghezza fino a 4 tiri di corda). Sono inoltre presenti 3 brevi percorsi di 15 m con difficoltà 6b-6c.
Si raggiunge in 5 minuti a piedi dalla Tavernetta del Bosco. Presenta circa 40 vie con difficoltà che variano dal 5a al 7c (per lo più tra il 6a ed il 7a).
Lo stato della chiodatura è ottimo.
Facilmente raggiungibile, presenta vie con difficoltà dal 3a al 6b, ma per lo più facili ed adatte a principianti e bambini. Il dislivello va dai 12 ai 30 metri.
Si raggiunge con telecabina che parte dal Passo Tonale. La palestra si trova all'uscita della stazione a monte. 10 vie con difficoltà tra il 4a ed il 6b, altezza massima 33 metri.
Situata in Val del Monte a circa 2 km da Peio Fonti percorribili in macchina fino all'area attrezzata Pradacci. Palestra di roccia da affrontare con attrezzatura idonea e da persone esperte nelle manovre di corda. Soste attrezzate per «doppie» di minimo 25 m. Attualmente gli itinerari arrampicabili sono circa 20 con difficoltà dal 4a al 6b.