Malga Campo Nestalp è un agriturismo che si trova in Val di Pejo, a quota 1.979 metri. Immersa nella natura viva del Parco Nazionale dello Stelvio, la malga è circondata da prati, boschi, montagne e sentieri che offrono interessanti spunti per escursioni a piedi o in mountain bike.
La struttura dispone di 6 stanze e di un ristorante che può ospitare fino a 30 persone sia a pranzo che a cena. Le camere uniscono con gusto tradizione e design, grazie ad arredamenti che riprendono lo stile trentino, anche grazie all’uso di materiali naturali della zona, come il legno di larice. I nomi delle stanze sono legati a quello degli animali che vivono nei boschi circostanti.
Malga Campo Nestalp ha tutte le caratteristiche di una malga tradizionale, con tanto di alpeggio di bovini, allevamento suini, produzione e vendita di prodotti caseari, come il burro di malga, la ricotta o il Casolét. Per questo la cucina punta sulla genuinità dei prodotti, molti dei quali a Km 0 o prodotti direttamente in malga, come il latte appena munto o la ricotta. Da provare anche i salumi, le marmellata e le torte fatte in casa.
Nelle giornate calde puoi accomodarti sulla terrazza panoramica con una splendida vista sulle montagne circostanti o, per una serata speciale, puoi scegliere una romantica cena a lume di candela nella vecchia malga.
Apertura da giugno a ottobre
Gestore: Luca Podetti
Numero telefonico: +39 0463636099 - 335 5459515
Vendita diretta di prodotti: ricotta, burro, formaggi tipici locali come il casolet.
L'imposta di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata. Non è inclusa nel prezzo del soggiorno. Euro 1,20 a persona e bambini sotto i 14 anni gratis