Appartamento in bioarchitettura situato al terzo piano con ascensore all’interno di villa storica denominata “Villa Aurora” completamente ristrutturata in classe energetica A4 e dotata di 2000 mq di giardino, posta in all’ingresso del Parco dello Stelvio in una delle valli considerata fra le più incontaminate dell’arco alpino ovvero la Val di Rabbi.
La Villa è situata a fianco della pista ciclabile e di fronte alla partenza delle navette estive dello STELVIOBUS e a 300 m dalle Terme di Rabbi, comoda pertanto per escursioni senza la necessità di muovere il proprio mezzo, per il quale sono previsti due posti auto uno anche con ricarica per auto elettrica. In inverno di fianco alla struttura partono percorsi per ciaspole e sci alpinismo oltre ad essere situata a 15 minuti di auto dall’impianto di risalita della DAOLASA del comprensorio di Folgarida / Marilleva collegato con il carosello di Madonna di Campiglio/Pinzolo.
Il prezzo include: consumi di acqua, riscaldamento, elettricità, ferro da stiro, stoviglie cucina, trapunte, coperte, cuscini, culla, lettino, seggiolone bimbi, lavatrice e asciugatrice, Smart TV, Wi-fi, deposito, parcheggio privato esterno.
Servizi non inclusi e da pagare in loco: 80,00 € spese pulizia finali, a disposizione colonnina di ricarica per auto elettriche.
All'arrivo viene richiesta una cauzione di € 250,00 che verrà restituita a fine soggiorno dopo aver verificato l'integrità dell'appartamento.
L'imposta di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata. Non è inclusa nel prezzo del soggiorno.