A soli 300 dal nuovo impianto di risalita Daolasa - Val Mastellina.
Una telecabina che in soli 13 minuti porta da 800 metri a quota 2000 metri sulle piste da sci di Folgarida - Marilleva e Madonna di Campiglio.
La Val di Sole non è solo sci, vi aspettano molte altre attività sportive: sci d'alpinismo, sci da fondo, (disponibili in hotel) passeggiate con racchette da neve.
Navetta gratuita dall' hotel alla stazione di risalita.
L'albergo in tipico stile montano è confortevole ed elegante,dispone di stanze Comfort "Rododendro", Family Room, Superior "Camocina" e Junior Suite.
Centro Benessere con sauna, bagno turco, doccia tropicale emozionale, zona relax, idromassaggio (a pagamento).
Check in : si effettua a partire dalle ore 14.30 fino aell ore 20.00.
Check out: il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le ore 9.30.
I pagamenti devono essere effettuati il giorno antecedente alla partenza.
L'Idromassaggio è disponibile su prenotazione al costo di euro 4,00 a persona.
Il Garage coperto è disponibile su prenotazione a pagamento
Wifi gratuita in tutta la struttura.
L'imposta di soggiorno è un importo (euro 2,00 al giorno a persona) che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata. Non è inclusa nel prezzo del soggiorno.
Da giugno a ottobre 2025 è compresa nel prezzo di soggiorno la Val di Sole Guest Card, con tanti servizi, vantaggi e la possibilità di salire in funivia a tariffe speciali! Maggiori info