Trentino Prenota Prenota
Una casa con tre piani e balconi in legno. L'area esterna è soleggiata con pavimentazione in pietra e un piccolo giardino.

APPARTAMENTI MOSCONI MISTICA

Appartamenti

APPARTAMENTI MOSCONI MISTICA

Appartamenti

Vermiglio
Via di Casalina, 79

Contatti

Vermiglio
Via di Casalina, 79

Benvenuti nella nostra incantevole casetta a due piani, il rifugio ideale per una vacanza in montagna.
Immersa in un ambiente tranquillo e pittoresco, questa casa dispone di due appartamenti indipendenti, volendo affittarli entrambi sono perfetti anche per due famiglie.

Si trova da un lato a soli 10 km dal Passo del Tonale il quale offre 100km di piste da sci ideali  sia per principianti che per i più esperti, 

dall' altro lato a circa 10 km dalle piste da sci di Pejo, Marilleva e Daolasa!!!

Soggiornando nei nostri appartamenti, in svariate date sono disponibili scontistiche skipass molto vantaggiose, sia per adulti che per ragazzi e bambini, per scuola sci e noleggio sci: contattateci per ricevere maggiori dettagli! 

Potete affittare uno dei due appartamenti per 4/5/6 persone, oppure affittare entrambi gli appartamenti per ottenere 11 posti letto tiotali.

L'appartamento al piano terra può ospitare fino a 5 persone, mentre l'appartamento al primo piano è ideale per 6 persone. 

Soggiornerete in un Paesino tranquillo, dal quale in pochi minuti potrete accedere a tantissime attività per grandi e piccini!

In tutta la casa è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, per permettervi di restare sempre connessi e condividere con amici e familiari i momenti più belli della vostra vacanza.

E' disponibile un comodo deposito sci e scarponi ed ampio parcheggio privato, sotto casa, per le vostre auto!

La nostra casetta è il luogo perfetto per chi cerca una combinazione di tranquillità, comfort e praticità.

Nei nostri appartamenti, i vostri amici animali sono i benvenuti.  


Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto e di rendere il vostro soggiorno indimenticabile!

Cod. Identificativo Nazionale (CIN): IT022213C2QIZKBN8R; IT022213C2JJ5ILUMD
Val di Sole Guest Card

Val di Sole Guest Card

Il bello della vacanza in una card

Servizi

posizione
servizi
congresso
servizi campeggio
gruppi
adatto per ...
costi agg.
noleggio
PREVENZIONE E RACCOLTA RIFIUTI
modalità di pagamento
RISPARMIO ENERGETICO
tipi di alloggio
Pulizia
Mobilità
bambini
servizi cicloturismo
Risparmio idrico
sport / tempo libero
lingue straniere

L'imposta di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per
soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata. Non è inclusa nel prezzo
del soggiorno.

Da giugno a ottobre 2025 è compresa nel prezzo di soggiorno la Val di Sole Guest Card, con tanti servizi, vantaggi e la possibilità di salire in funivia a tariffe speciali! Maggiori info


Messaggio
INFORMATIVA
Avendo preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, acconsento al loro trattamento:
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
* campi obbligatori

Richiedi
Adulti
Bambini