Immerso nella natura incontaminata della Val di Pejo, il nostro agriturismo offre tre appartamenti monolocali recentemente ristrutturati e arredati con cura da artigiani locali, utilizzando il legno della nostra valle.
Ogni appartamento dispone di angolo cottura attrezzato e bagno privato.
Qui la tranquillità regna sovrana: niente TV, niente copertura telefonica, ma solo la bellezza del paesaggio scandita al ritmo dei campanacci delle mucche.
Per chi desidera la connessione wi-fi è comunque disponibile e gratuita.
All'esterno troverete uno spazio attrezzato con comode sedie sdraio per godere del panorama. E la sera? Un'area barbecue è pronta per ospitare grigliate sotto un cielo stellato, accompagnate dal suono della natura.
Nella caratteristica stube in legno di cirmolo e sulla panoramica terrazza prepariamo piatti semplici e prelibati, con ingredienti a km 0. Menzioniamo in particolare i formaggi freschi e dolci fatti in casa, realizzati con il latte munto direttamente in malga e lavorato nel nostro caseificio artigianale a Cogolo di Pejo - Caseificio Maso Pegolotti-.
NOTA -l'ospitalità è proposta in formula self catering, non è proposto il servizio di prima colazione o di mezza pensione. La nostra cucina è aperta per pranzi e merende ( orario 11-17) ed occasionalmente per cene.
- L'ospitalità è proposta in formula self catering, non è proposto il servizio di prima colazione o di mezza pensione. La nostra cucina è aperta per pranzi e merende ( orario 11-17) ed occasionalmente per cene.
- L'area barbecue è a disposizione degli ospiti la sera
- Volentieri ospitiamo animali domestici (SU RICHIESTA) con un contributo aggiuntivo di euro 20 totali. Trattandosi di una struttura con arredi in legno all'interno, e con altri animali all'esterno ci teniamo comunque a chiedere a tutti i nostri Ospiti un aiuto per garantire il rispetto della malga, degli animali e chiaramente degli altri Ospiti!Chiediamo a tal proposito che i cani non vengano mai lasciati soli in appartamento. Potrà essere richiesto un deposito di euro 120 a titolo cauzionale, che verrà chiaramente restituito al termine della vacanza qualora non siano stati riportati danni.
APERTURA SERVIZIO RISTORAZIONE 15.06-15.09
PERIODO DI ALPEGGIO 20.06-10.09