Se scegli di volare puoi contare su diverse mete aeroportuali nelle province adiacenti al Trentino, da cui è possibile raggiungere la Val di Sole attraverso le autostrade oppure la rete ferroviaria. Gli aeroporti di Verona, Bergamo e Venezia sono collegati alle maggiori località turistiche da un servizio di transfer attivo nelle giornate di sabato e domenica (da dicembre ad aprile) gestito da Fly Ski Shuttle.
Questi gli aeroporti più vicini alla Val di Sole:
Con Fly Ski Shuttle sei subito in vacanza. Raggiungere la Val di Sole in aereo è comodo e veloce grazie al servizio bus transfer che collega la valle con gli aeroporti di Milano «Linate» e «Malpensa» (via Bergamo), di Verona «Valerio Catullo» e di Bergamo «Orio al Serio». Il servizio di transfer è attivo solo nei mesi invernali e ti permette di arrivare fino alle più belle aree sciistiche della Val di Sole.
Se voli sull'aeroporto di Bergamo «Orio al Serio», puoi raggiungere facilmente la Val di Sole in tutti i periodi dell'anno grazie al servizio bus che collega Orio al Serio a Ponte di Legno e Passo Tonale. Il servizio prevede più corse giornaliere sia nei giorni feriali che festivi fino a Ponte di Legno ed alcune fino a Passo Tonale, con un tempo di percorrenza di circa 3 ore. Il tragitto della linea è Sesto San Giovanni - Bergamo Orio al Serio - Darfo Boario - Edolo - Ponte di Legno - Passo Tonale.