In collaborazione con gli operatori turistici, le tre società impianti (Funivie Folgarida Marilleva, Consorzio Pontedilegno-Tonale e Pejo Funivie), l'Azienda per il Turismo e gli organizzatori delle WOW Experience, la Val di Sole lancia la seconda fase del progetto #SieteLaNostraItaliaMigliore.
Se l'anno scorso l'iniziativa era dedicata agli operatori sanitari, quest'anno la Val di Sole intende sostenere coloro che operano del mondo della cultura e dello spettacolo, uno dei settori economici più colpiti dalle restrizioni imposte dalla pandemia: attori, musicisti, artisti visivi, tecnici dello spettacolo, personale dei musei, guide turistiche e molte altre categorie professionali.
Per farlo, fondamentale è la collaborazione con Fondazione Fitzcarraldo e CCW - Cultural Welfare Center, enti che operano a beneficio di chi crea, pratica, partecipa, produce, promuove e sostiene le arti, come risorsa di benessere per tutta la collettività.
L'iniziativa è valida per l'estate 2021, tranne il periodo 7-21 agosto.
Il periodo e le modalità di soggiorno devono essere concordate con gli operatori turistici aderenti (strutture ricettive e organizzatori di WOW Experience), a seconda della disponibilità.
La proposta comprende:
Prima di prenotare leggi bene il REGOLAMENTO.
Se hai letto bene il regolamento e pensi di rientrare tra le categorie individuate nel progetto:
Alla scoperta della centrale idroelettrica più bella d'Italia