Campo Base è un tour operator giovane e dinamico - fondato da professionisti con più di 30 anni di esperienza nel settore - che propone non solo attività in montagna, ma vere e proprie avventure in natura, vacanze attive, opportunità di scoprire terre ricche di storia e dal valore naturalistico inestimabile. Chi sceglie Campo Base ha l’opportunità di vivere emozionanti trekking da rifugio a rifugio lungo gli itinerari più famosi delle Alpi, sperimentare il brivido delle vie ferrate o dello sci in pista - per non parlare dello sci alpinismo, della bike, dell’arrampicata! - o godere di una rilassante settimana soggiornando in una baita tradizionale.
Campo Base ha sede in Val di Sole e ha mosso i primi passi nei suoi dintorni, da una catena montuosa all'altra fino ad arrivare a conoscere il Trentino nella sua interezza! La loro missione è mostrare una montagna autentica, incarnando un esempio di turismo responsabile e sostenibile, proponendo ogni anno più di 1000 attività nelle Alpi italiane - e oltre! - che mirino a lasciare un segno di lunga durata nei loro ospiti, una rinnovata sensibilità e consapevolezza del territorio montano. Le loro proposte si rivolgono a gruppi, famiglie, viaggiatori solitari, aziende e tutti coloro che intendono vivere una vera e propria esperienza, non una semplice vacanza.
Per offrire il miglior servizio possibile, Campo Base collabora con realtà del territorio e i più qualificati professionisti della montagna, avvalendosi della loro competenza. Proponiamo esperienze sia estive che invernali, in tre formati: tour guidati - con accompagnamento di una Guida Alpina UIAGM, una Guida Sci o una Guida di pesca Trentino Fishing, in base all’attività scelta -, self-guided o partenze di gruppo. Ogni dettaglio del programma viene definito con cura e passione, personalizzando le esperienze secondo le richieste specifiche di ogni cliente e garantendo totale supporto al cliente e un’assistenza continua in ogni fase del viaggio.