Approfitta della Smiling Family Week per far muovere i primi passi sugli sci ai tuoi bimbi con la speciale compagnia di… Bing!
Sì, hai letto bene. L'amato Bing e il suo amico Flop vi aspettano sulla neve della Skiarea Pejo3000 per tanti momenti di gioco e divertimento. I tuoi bambini potranno abbracciare Bing e Flop in carne e ossa, ballare e perfino fare merenda con loro!
È l’occasione giusta per incontrare le mascotte Bing e Flop dal vivo, coccolarli, farsi abbracciare. Mamma e papà potranno cogliere il momento per scattare qualche foto o fare dei video ai propri bambini, in tutta libertà.
DOVE E QUANDO:
GIOVEDI' 26 MARZO 2026
dalle 9.15 alle 9.40 - Peio Fonti, partenza cabinovia
dalle 12.00 alle 12.25 - Kinderland, Loc. Tarlenta
dalle 14.30 alle 14.55 - Kinderland, Loc. Tarlenta
VENERDI' 27 MARZO 2026
dalle 9.15 alle 9.40 - Peio Fonti, partenza cabinovia
dalle 12.00 alle 12.25 - Kinderland, Loc. Tarlenta
COSTO: gratuito
Al termine di una bella giornata sulla neve e sugli sci, Bing e Flop ti aspettano per una speciale merenda insieme a loro!
E dopo aver gustato tante prelibatezze, i bambini potranno gicare con Bing e Flop. Gran finale con baby dance sulla musica dell’amato cartone animato.
Il rientro? Nessun problema, potrai tornare a valle con i tuoi bambini grazie alla cabinovia Peio Fonti - Tarlenta, che sarà aperta fino alle ore 17.00.
DOVE: Rifugio Scoiattolo, Loc. Tarlenta
COSTO: Bing merenda gratuita per tutti i bambini
Le biblioteche di Cogolo e Ossana ti aspettano per un momento di relax e lettura con i tuoi bambini. I piccoli troveranno uno spazio dedicato a Bing con tanti fogli da colorare, libricini dell’amato coniglietto e moltissimi altri albi illustrati e letture per ogni fascia d’età.
DOVE: Biblioteche della Val di Sole
Cogolon e Ossana
COSTO: gratuito
Incontro per genitori con un esperto dell'età infantile.
Un’occasione unica per approfondire il progetto Le Buone Abitudini, nato dalla collaborazione tra Società Italiana di Pediatria, Assonidi e Acamar Films, la casa di produzione della serie animata Bing.
Ingresso: gratuito