La vera festa di chiusura della stagione invernale ti aspetta nella suggestiva Skiarea Pejo 3000! Un evento imperdibile per celebrare l’inverno tra musica, tradizione e puro divertimento sulle piste.
📅 Domenica 30 marzo – Preparati a un’intera giornata di festa tra neve, gusto e adrenalina!
🎶 Musica non-stop per 10 ore: dal mattino fino al tramonto, i rifugi della skiarea si animeranno con dj set e musica dal vivo. La festa poi continuerà nel parcheggio delle funivie con due dj fino alle ore 21.00!
🍽️ Gusto e tradizione: assapora i migliori piatti tipici trentini nei rifugi della zona, immerso in un panorama spettacolare.
⛷️ Promozione speciale – Saturday Ski per tutti! Vivi l’esperienza di sciare nella splendida cornice di Pejo 3000 con un’offerta imperdibile: skipass + pranzo incluso nei rifugi della skiarea a soli €39!
🎧 Musica e intrattenimento nei rifugi:
Rifugio Doss dei Cembri: spettacolo live con Fiamaz e soci.
Rifugio Lo Scoiattolo: ritmi travolgenti con Radio Viva FM.
A chiusura piste: la festa non finisce! Ti aspettiamo nel parcheggio alla partenza degli impianti con Dj Toretto e SCAR & MANFREE
🍹 Bar ben fornito e ottimo cibo ti aspettano!
Non perdere l’evento più atteso della stagione: vieni a salutare l’inverno con il massimo del divertimento! Ti aspettiamo sulle piste! ⛷️❄️🎉